Salta ai contenuti.Salta alla navigazione

Dal 9 dicembre 2025 al 12 gennaio 2026 compresi non sarà possibile effettuare acquisti sul nostro sito web. Potrete tornare a fare i vostri acquisti online dal 13 gennaio 2026.

Dal 9 dicembre 2025 al 12 gennaio 2026 compresi non sarà possibile effettuare acquisti sul nostro sito web. Potrete tornare a fare i vostri acquisti online dal 13 gennaio 2026.

083041 MONTE CAVALLO

MONTE CAVALLO
2.0 NETTO IVA 22.0%
  • Disponibilita'
  • Accedi al sito per procedere con l'acquisto
Punti trigonometrici scheda descrittiva
Le schede monografiche dei punti trigonometrici non sono visibili poiche' al momento e' in corso la loro digitalizzazione: prima di acquistare il punto si consiglia di contattare l'archivio geodetico per avere maggiori informazioni
083041     MONTE CAVALLO
Cartografia Serie 25 214 sez II Favaro di Màlvaro
Serie 25V 083 IINO Favale di Malvaro
Localizzazione
Nazione ITALIA
Regione LIGURIA
Provincia GENOVA
Comune BORZONASCA
Carabinieri REZZOAGLIO
Coordinate Attenzione Le coordinate geografiche sono in gradi sessagesimali approssimate al secondo. Le coordinate piane e le quote sono espresse in metri con cifre significative fino al decametro.
ROMA40   ETRF2000   Quote
Φ 44° 27' 37"   Φ 44° 27' 39"   s.l.m. 1090
λ -03° 07' 42"   λ 09° 19' 25"   Quote ellisoidica  
Materializzazione Segnale sulla sommità del monte, al limite dei comuni di Rezzoaglio e di Borzonasca. Pilastro di pietrame. Asse geometrico del pilastro.
Accesso
Informazioni Ausiliare
Produttore IGM
Segnalizzato 1875
Modalita':  Vertici trigonometrici di incerta definizione
Immagini:




Monografia
(Clicca sulle immagini per ingrandire)
Message